ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 21 Giugno 2017 06:45

Taranto - Elezioni - Sebastio ok a critiche dialettiche su di me, per le offese c'è la querela

Written by  Francesco Sebastio
Rate this item
(0 votes)

La mia recente dichiarazione di vicinanza e di sostegno al candidato Sindaco Melucci ha scatenato una serie di contestazioni sia da parte di rappresentanti della coalizione avversa, sia sui siti del web ad opera di ex simpatizzanti.

E' evidente che critiche collegabili a una dialettica politica, magari anche accesa, sono accettabili se, come è giusto che sia, si riferiscono a un contrasto di idee e di valutazioni, ma è del pari vero che tale dialettica non può trasmodare nelle offese e nelle ingiurie, specialmente quando queste attengono all'onore di una persona che, come me, è arrivata alla sua non più giovane età senza ombre di alcun genere.

Invito, quindi, tutti coloro che intenderanno cimentarsi in iniziative critiche in ordine alle mie decisioni politiche, ad astenersi da valutazioni ingiuriose e diffamatorie che, se ripetute, dovrebbero indurmi a cercare adeguata tutela nelle sedi competenti.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2012 times Last modified on Mercoledì, 21 Giugno 2017 06:55

Utenti Online

Abbiamo 828 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine