Print this page
Sabato, 01 Luglio 2017 00:00

Su Rai1 ‘La notte di Vasco’, Bonolis presenta Modena Park

Written by 
Rate this item
(0 votes)

ROMA – Il primo luglio dalle 20.30 a mezzanotte e venti su Rai1 è ‘La notte di Vasco’.Il concerto Modena Park, a cui sono attese 220mila persone e che sarà proiettato in centinaia di cinema e alla Summer beach arena di Rimini-, sarà presentato da Paolo Bonolis in una serata evento.

Modena Park non sarà trasmesso integralmente: le canzoni saranno intervallate da interventi delle persone in studio. Attesi nel salotto rock di Bonolis il leader degli Stadio Gaetano Curreri, la giornalista Milena Gabanelli, la showgirl Maddalena Corvaglia e l’ex calciatore Marco Materazzi con la famiglia. In più, a sorpresa potrebbe spuntare Fiorello.

E’ stato lo stesso Vasco Rossi a scegliere Bonolis per la conduzione.

I due si conoscono- racconta Bonolis in un’intervista a ‘La Repubblica’- dal 1981. La trasmissione era ‘3,2,1 contatto!’. “Arrivò questo ragazzo, di cui ignoravo le imprese, che si chiamava Vasco Rossi- racconta nell’intervista-. Credo di essere stato uno dei primi ad ospitarlo”. Non solo. Nel 2005 Bonolis conduce il festival di Sanremo e fa tornare il Blasco sul palco, accennando prima ‘Vita spericolata’ e poi cantando ‘Un senso’. E racconta che “l’altra sera io e Vasco ci siamo messi a ballare ‘Una splendida giornata’”. Un’emozione che tutti i fan vorrebero provare. (agenzia Dire)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1823 times