Print this page
Mercoledì, 05 Luglio 2017 00:00

Bari - “Sapore di mare, sapore di sport”: a Torre Quetta ginnastica e danza con l'asd The Studio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Al via domani a Torre Quetta "Sapore di mare, Sapore di sport", il progetto promosso dall'ASD The Studio di Bari con il contributo dell'assessorato comunale allo Sport.

Fino al 7 settembre prossimo, il martedì e giovedì mattina, attività sportive gratuite sulla spiaggia cittadina con il corso di ginnastica per tutti alle ore 9.30 e, a seguire, il corso di danza per bambini con inizio alle ore 10.30.

Il progetto rientra nel più ampio programma di attività sportive all'aperto finanziato dall'assessorato allo Sport ad esito di un avviso pubblico ed è curato da The Studio, associazione attiva da anni sul territorio con istruttori qualificati per la promozione della danza e del fitness.

"Sapore di mare, Sapore di sport" si propone di far vivere gli spazi urbani attraverso la pratica di discipline sportive e artistiche. Le associazioni Parkinson Puglia onlus e Seconda mamma sono partner del progetto e ne promuovono le iniziative presso i propri associati, diffondendone le finalità.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1276 times Last modified on Martedì, 04 Luglio 2017 16:07