ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 16 Luglio 2017 00:00

Casting Amici 2017, un esercito di ragazzi in fila a Roma sognando il talent di Maria De Filippi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Hanno sfidato il caldo torrido di una mattinata romana per l’Open day del Casting di Amici 2017. Il prestigioso talent di Maria De Filippi.

Un vero e proprio esercito di ragazzi e ragazze provenienti da tutte le parti d’Italia si sono presentati oggi agli Studi Elios di via Tiburtina con il sogno di seguire i passi di Andreas, il vincitore di Amici 16 o di Emma, Alessandra e tutti i ragazzi passati dalla scuola di Maria.

Tutti muniti di fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale. Quelli che non hanno raggiunto la maggiore sono stati invece accompagnati da entrambi i genitori muniti di fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale, oppure da almeno uno dei genitori munito di delega dell’altro genitore, fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dell’altro genitore oppure da un tutore o adulto con delega e fotocopia della Carta d’Identità e del Codice Fiscale proprio e dei genitori.

Per il canto le ’giovani promesse’ si sono cimentate con una lista di canzoni scegliendo cosi’ la propria esibizione. Il consiglio era quello di portare al massimo 2 cover in italiano e 2 in inglese o eventuali brani inediti su chiavetta Usb.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1809 times

Utenti Online

Abbiamo 1022 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine