ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 16 Luglio 2017 06:35

Prova bikini superata per Sara Tommasi e Debora Cattoni

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Debora Cattoni e Sara Tommasi stanno trascorrendo assieme queste vacanze di fuoco fra le varie strutture che le ospitano, Hotel 5 stelle e Residence dell'Argentario.


Come ripreso dal magazine www.selfiemadegirl.com che ci ha inoltrato le foto esclusive, le attrici sono state avvistate all'Agriturismo Le Colombe di Assisi, intente a prendere il sole e fare un bel bagno in piscina sotto i raggi del sole cocente.

Sia Sara Tommasi sia la Cattoni hanno dichiarato di aver bisogno di ferie dopo i lunghi periodi che le hanno viste occupate a sviluppare i loro progetti. sara tommasi

Sara Tommasi ha infatti in stesura un libro sulla sua vita e contatti professionali per degli shooting fotografici di alcuni brand conosciutissimi.

Debora Cattoni invece l'abbiamo vista di recente al Lamborghini Museum ( Sant'Agata Bolognese) ospite del Dott. Fabio Lamborghini oltre che essere stata sempre in giro per l'Italia per i suoi contatti con le societa' pubblicitarie e i suoi amici Vip, per progettare nuovi eventi.

Da sottolineare infatti come la stessa attrice sara' una delle protagoniste, a settembre, nell'evento compleanno del fotografo Roberto Vacca e Andrea Tacconi, modello e figlio del celebre portiere Stefano Tacconi, evento ancora in sviluppo, ma che dalle ultime indiscrezioni dovrebbe essere esageratamente ESAGERATO.

Ad Assisi le Top Girls in questione hanno attirato l'attenzione degli ospiti dell'agriturismo per il loro fisico in linea e la loro simpatia.

Prova bikini superata? Diciamo proprio di si.  Tu Si Que Vales con un bel 100

Ma Sara Tommasi e Debora Cattoni non si fermano qui, ma stanno gia' organizzando i prossimi giorni di ferie fra l'Argentario ed Ibiza, dove l'attrice e la showgirl hanno gia'vari inviti.

Messesi in posa per i fortunati villeggianti dell'agriturismo le due sexy protagoniste hanno preso spunto per fare un annuncio a chi vuole le loro ospitate in questi giorni di calura:

”Siamo pronte a venire nelle vostre strutture. Contattateci qui: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 4844 times Last modified on Domenica, 16 Luglio 2017 06:44

Utenti Online

Abbiamo 1105 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine