ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 17 Luglio 2017 00:00

Isola dei Famosi 2018: probabile la presenza di Sara Tommasi e Debora Cattoni

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continuano i riflettori contro l'attrice Debora Cattoni e la showgirl Sara Tommasi, che ora risultano in lista per la partecipazione alla prossima Isola dei Famosi.

 Come anticipato dal magazine Blastingnews, Debora Cattoni e Sara Tommasi potrebbero essere le prossime protagoniste dell'isola piu' famosa d'Italia, quella dei Vip.

Sara Tommasi, attualmente in vacanza all'Argentario con la sua amica Debora Cattoni, ha da poco fatto parlare di se' per una love story con un misterioso uomo d'affari, mentre Debora Cattoni e' sempre stata impegnata nei suoi contatti con i vari Big dello spettacolo. Sara' presente tra le celebrita' ospitate al compleanno del fotografo dei Vip Roberto Vacca e del modello Andrea Tacconi, figlio del celebre Stefano Tacconi. Compleanno che si svolgera' a Milano in una location di lusso, ma di cui non e' ancora stato svelato il nome.

 

Dopo le ferie arrivera' la tanto sperata Isola dei Famosi?

Secondo il settimanale OGGI la conduzione dell'Isola dovrebbe essere ancora affidata ad Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e tra i partecipanti sono in valutazione proprio l'attrice Debora Cattoni e Sara Tommasi.

Ora i Vip delle ragazze non solo possono gioire nel vedere la prova bikini superata dalle loro beniamine, ma sperare di vederle ancora in bikini all'Isola dei Famosi.

Dopo la prova costume ok di questi giorni le vedremo in votazione all'Isola?

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2873 times

Utenti Online

Abbiamo 817 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine