ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 22 Luglio 2017 00:00

Sara Tommasi scalda l'estate con un suo brand

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Una Sara Tommasi in continua ascesa quella che la vede protagonista di questo 2017, fra nuovi amori, progetti professionali e sexy foto. Non si calmano i magazine italiani nel rincorrere la showgirl Sara Tommasi, che in questo anno non ha fatto altro che essere tra i Vip presenti nelle notizie online, soprattutto in questo periodo estivo.

In effetti, a parte la notizia bomba del suo nuovo amore con un manager riservato, a fare da scalda estate e' stato il suo fisico al top.

La showgirl e' stata inserita anche nella classifica delle Top Girls 2017 grazie ad uno scatto fotografico amatoriale che la riprende in spiaggia a Tarquinia in un costume da bagno di un giallo fluorescente, che risalta il suo fisico prorompente.

 

Un costume da bagno importante in quanto realizzato dalla stessa Sara Tommasi in collaborazione con l'amica attrice Debora Cattoni, con cui sta studiando il marchio giusto per il suo lancio sul mercato. Un brand di successo? Sicuramente conoscendo la popolarita' di Sara Tommasi e le linee delle sue concorrenti, Valeria Marini e Simona Ventura, si presume sia un successo annunciato.

Secondo le ultime indiscrezioni, Sara Tommasi sarebbe stata anche invitata per una breve vacanza a Mikonos, l'isola greca delle Cicladi, dal suo amico Ivan Petrucci, fratello del famoso pilota motociclistico Danilo Petrucci.

Una Sara Tommasi insomma che non sta mai lontana dal jet set.

Intanto rilassiamoci(si fa per dire) assaporando la meravigliosa immagine della showgirl nella foto delle Top Girls 2017

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 3374 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1072 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa