ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

×

Notice

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/raccagni/2

Warning: imagejpeg(/var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/cache/jw_sig/jw_sig_cache_ec6e4757c2_sa.jpg): failed to open stream: Permission denied in /var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/plugins/content/jw_sig/jw_sig/includes/helper.php on line 152
Lunedì, 24 Luglio 2017 09:06

Nuova tappa romana per Sara Tommasi all'Art Cafe'

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ancora in giro per l'Italia la showgirl Sara Tommasi, che questa volta si ferma all'Art Cafe' di Roma in compagnia di amiche, nuove scoperte del regista Paolo Sorrentino.

Assisi, Tarquinia, Roma, non si ferma il percorso estivo della bella Sara Tommasi, che solo pochi giorni fa' si e' fatta fotografare con un bellissimo bikini giallo, un suo brand e nuovo progetto manageriale.

Ora la showgirl si e' presentata alla serata dell'Art Cafe' di Roma, dove alcuni giorni fa' era presente anche l'attore e produttore cinematografico Kevin Spacey.

L'Art Cafe', simbolo della bella musica e del ritrovo dei Vip ha visto quindi la presenza di Sara Tommasi, in compagnia di acune sue amiche, tra le quali anche qualche nuova attrice del nuovo film del regista Paolo Sorrentino. Nessuna dichiarazione:...la showgirl e le sue amiche erano legate dal top secret.

Sara Tommasi indossava un semplice ed elegante abito di Dolce e Gabbana, una borsa di Moschino e scarpe Paciotti, insomma, una linea sempre ricercata con  brand di lusso.

Come gia' dichiarato dalla stessa Tommasi, a breve la ritroveremo in vacanza a Fregene, forse anche in compagnia dell'amica attrice Debora Cattoni, con la quale sta anche preparando uno shooting fotografico in un castello della Toscana.

{gallery}raccagni/2{/gallery}



Debora Cattoni si e' rivelata un'amica interessante di Sara Tommasi, visto i suoi contatti con molti personaggi illustri dello showbiz.

Ad immortalare Sara Tommasi all'Art Cafe', questa volta e' riuscito il fotografo Mario Luccini.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2165 times

Utenti Online

Abbiamo 1258 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine