ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 29 Luglio 2017 00:00

Amburgo armato di machete uccide un uomo e ferisce altre 4 al grido "Allah Akbar".

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Le notizie che arrivano da Amburgo parlano di una allerta terrorismo, che prosegue tuttora. La polizia precisa via Twitter che sono ancora ignote le cause del gesto. L'aggressore, catturato dopo aver tentato la fuga, ha aggredito la prima vittima all'interno del supermarket morta sul colpo.

Poi ha colpito con il coltello altre quattro persone prima di tentare la fuga.

Le dinamiche dettagliano di un uomo che armato di machete accoltella alcuni clienti di un supermercato di Amburgo, provocando la morte di una persona e ferendone altre quattro. Lo riferisce la polizia della città. L'aggressore, ha tentato poi di darsi alla fuga, ma è stato arrestato. Secondo testimoni prima di colpire avrebbe gridato "Allah Akbar". Prosegue intanto in città l'allerta terrorismo, diramata dalla polizia subito dopo l'attacco.


Secondo il quotidiano locale Hamburger Abendblatt, l'uomo ha cominciato ad attaccare i clienti dopo un tentativo di rapina a mano armata. Il supermercato coinvolto è l'Edeka-Markt di Fuhlsbüttler Straße. Testimoni riferiscono però che l'aggressore avrebbe gridato "Allah Akbar", facendo propendere per un attacco di tipo terroristico.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1766 times Last modified on Sabato, 29 Luglio 2017 04:27

Utenti Online

Abbiamo 1080 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine