ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 30 Luglio 2017 00:00

Tomorrowland 2017, domani il più grande festival dance al mondo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

ROMA – Tomorrowland è il festival di musica dance ed elettronica più grande al mondo che sarà trasmesso in diretta  domani, domenica 30 luglio, da Rai4. L’Appuntamento è alle 21 con collegamenti dai 4 palchi principali e la trasmissione della spettacolare cerimonia di chiusura.

Tomorrowland, simbolo unico e globale di unità e fratellanza

Nato nel 2005 come risposta al Mysteryland olandese, Tomorrowland si svolge nel parco de Schorre, nella mitica location di Boom in Belgio.

Spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno saranno protagonisti dell’evento.

Sul palco principale del festival si sono esibiti negli anni tutti i più noti dj internazionali: dai grandi classici della musica elettronica da ballo a novità esclusive prodotte per l’occasione.

Meta ambita da milioni di ragazzi di ogni nazionalità, Tomorrowland è più di un grande evento musicale.

Negli anni è diventato simbolo unico e globale di unità e fratellanza, omaggiato nel 2015 di un riconoscimento ufficiale da parte del Segretario Generale dell’Onu Ban Ki-Moon.

Tomorrowland, tutti gli appuntamenti

Rai4 fissa tre appuntamenti per un weekend all’insegna del divertimento, dell’amore e dell’uguaglianza.

Già oggi, sabato 29 luglio alle ore 14, “This Was Tomorrow”.

Il sound, i protagonisti, il pubblico di Tomorrowland e tante altre esclusive dalle tre edizioni svoltesi nel 2015 (in Belgio, in Brasile e negli Stati Uniti). Condensate in 77 minuti di immagini, musiche e interviste davvero uniche.

Domenica 30 luglio alle ore 16 “Tomorrowland 2016”, il racconto dei momenti più emozionanti della dodicesima edizione del festival.

A partire dalle ore 21, in diretta e in contemporanea con Radio2, Ema Stokholma (DJ girl e conduttrice radiofonica tra le più conosciute e seguite in Europa) e l’idolo del rap italiano Emis Killa commenteranno la serata finale di “Tomorrowland 2017”.

Djset a cura di Nervo, David Guetta, Martin Garrix e la cerimonia di chiusura. (agenzia dire)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1619 times

Media

Utenti Online

Abbiamo 842 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine