ANNO XI  Dicembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 13 Agosto 2017 04:57

Sara Tommasi colpisce duro:...due eventi Top nel suo calendario

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La showgirl Sara Tommasi ha annunciato che sara' la protagonista di due eventi al Top del jet set fra Roma e Venezia, prendendo tutti all'improvviso. Sempre in sordina, ma la showgirl Sara Tommasi ha ripreso in mano decisamente le redini della sua vita e della sua professione.

Solo pochi mesi fa l'avevamo vista ospite all'Art Cafe' di Roma assieme ad amiche ed attrici del famoso regista Paolo Sorrentino.

In contemporanea uscivano interviste su vari giornali dove Sara raccontava della lavorazione del libro sulla sua vita.

Successivamente aveva catturato l'attenzione dei paparazzi per la presenza di un uomo al suo fianco di cui pero' resta ancora il mistero.

Oggi Sara Tommasi esce allo scoperto con due importanti manifestazioni nel mondo del jet set, che la vedranno protagonista nella nuova stagione 2017-2018

Decisamente al Top, la showgirl, affiancata sempre dalla sua amica fedele Debora Cattoni, direttrice del magazine www.selfiemadegirl.com, si presenta ai media bella energica e pronta a cavalcare un nuovo successo mediatico.

Sara Tommasi stupisce tutti con la comunicazione che sara' presente a Venezia 74, l'importantissimo Festival del Cinema di Venezia, e che la vedra' camminare sul Red Carpet, vestita dal noto stilista Sergei Grinko, famoso per aver vestito star internazionali come Lady Gaga.

Al suo fianco sempre Debora Cattoni, che segue questi progetti da vicino e ne studia i particolari.

Sara Tommasi sara' affiancata anche dall'ufficio stampa della Cattoni, nella figura del Capo Redattore bresciano Claudio Raccagni, gia' conosciuto per le sue collaborazioni con altri media online ed i suoi contatti con autorita' dello Stato, in merito pero' ad altre vicende.

Insomma una Sara Tommasi sicura e protetta dalla professionalita' dei suoi amici collaboratori.

Ma Venezia e' solo uno degli eventi importanti, perche' la showgirl narnese sara' anche la Guest Star del locale In l'Art Cafè disco club di Roma.

La direzione del locale dei vip, luogo preferito dalle star Hollywoodiane quando passano per la capitale, ha deciso infatti di confermare Sara Tommasi in questa figura top per la stagione 2017-2018.

Grandi progetti realizzati, grazie alla pazienza e alla cura dei dettagli. Sara Tommasi ora e' pronta.

Parte la nuova stagione e lei sara' una delle protagoniste.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1695 times

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

“La gogna facile”…

 

Utenti Online

Abbiamo 1827 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa