Print this page
Domenica, 13 Agosto 2017 17:31

Spagna, massacrato di botte in discoteca da tre russi: muore ragazzo italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un giovane turista italiano di 22 anni è morto dopo una rissa in una discoteca, avvenuta la scorsa notte nella località catalana di Lloret de mar. Lo riferisce il quotidiano catalano La Vanguardia. Gravemente ferito, il ragazzo era stato ricoverato all'ospedale Josep Trueta di Girona, dove è poi deceduto.

Il giovane era stato aggredito a calci e pugni da tre russi di 20, 24 e 26 anni, che si sono poi dati alla fuga. I tre sono stati arrestati poco dopo il pestaggio e verranno presto interrogati dalla magistratura inquirente.

Il giovane, come riferiscono i media spagnoli, ha subito un'aggressione all'interno di una discoteca della località balneare della città catalana intorno alle 3 di notte di sabato. Le forze di polizia spagnola hanno arrestato tre giovani russi di 20, 24 e 26 anni che si erano dati alla fuga dopo il pestaggio ma non sono riusciti a far perdere le proprie tracce e sono stati fermati poco dopo. Il connazionale, durante la rissa, sarebbe stato preso a calci e pugni in faccia con una violenza indicibile, che ha reso necessario il trasporto d'urgenza all'ospedale Josep Trueta di Girona, dove il ragazzo è poi deceduto. A detta del quotidiano spagnolo 'la Vanguardia', il ragazzo era in fin di vita già da ieri, dopo la rissa.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1683 times