ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 14 Agosto 2017 08:27

Taranto - L'associazione Pulsano da Mare, regala 20 cestini al Borgo Pulsanese e alla sua Marina

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo L' Associazione Pulsano d'A mare nonostante il caldo incessante che ha caratterizzato queste settimane, non ha smesso di lavorare ad un  virtuoso progetto che è stato reso noto solo nel pomeriggio di sabato 12 agosto 2017. 

L'Associazione Pulsano d'A mare, ormai presente costantemente e già promotrice di numerose campagne di sensibilizzazione alla difesa e cura della costa e dell'ambiente,  grazie al materiale fornito come sponsor  da "TEA STORE -termoidraulica di Pulsano " ha realizzato -in proprio- 20 cestini dal design innovativo e sorprendente da donare al Borgo Pulsanese e alla sua Marina. 

Constatato che sono tanti i fumatori che ancora faticano ad avere un atteggiamento attento e rispettoso confronti dell'ambiente, l' Associazione ha voluto fornire il proprio contributo affinché possa modificarsi la brutta abitudine di gettare per terra,  o peggio nella sabbia, i mozziconi delle sigarette. 

I 20 cestini sono stati installati partendo dal Borgo alle ore 

17:30 proseguendo poi dal lido La Fontana-Gabbiano sino a Lido Silvana. Tanti i cittadini che hanno manifestato entusiasmo nei confronti dell'iniziativa e che si sono complimentati con l'Associazione Pulsano d'A Mare per l' idea ma soprattutto per la presenza continua sul territorio pulsanese.
 
www.pulsanodamare.it 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1362 times Last modified on Lunedì, 14 Agosto 2017 08:31

Utenti Online

Abbiamo 1294 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine