ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 14 Agosto 2017 09:24

Supercoppa, trionfo Lazio al 92'. Juventus - Lazio 2:3

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un goal al 92' decide il destino della Supercoppa. La Lazio alza il primo trofeo della stagione aggiudicandosi il match contro la Juventus all'Olimpico.

A segnare la rete decisiva dopo il pareggio con doppiette di Immobile (un rigore al 32' del primo tempo, rete al 9' del secondo) e Dybala (al 42' e 46' su rigore nel secondo tempo) è Alessandro Murgia, centrocampista 21enne della società laziale. Una vittoria inaspettata, con una Juve impegnata a inseguire i biancocelesti per tutta la durata della partita. Rincorsa inutile: dopo il sofferto pareggio juventino, la Lazio riprende in mano la partita e la chiude con rete di Murgia segnando l'addio dei bianconeri - per la seconda stagione consecutiva - al trofeo.

"Zero alibi, non servono. Serve lavorare per fare una grande stagione", il lapidario commento affidato a Twitter dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la sconfitta. (Adnkronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2205 times Last modified on Lunedì, 14 Agosto 2017 09:32

Utenti Online

Abbiamo 788 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine