ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

×

Notice

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/catton

Warning: imagejpeg(/var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/cache/jw_sig/jw_sig_cache_7a22e50dde_cattoni.jpg): failed to open stream: Permission denied in /var/www/vhosts/agoramagazine.it/try.agoramagazine.it/plugins/content/jw_sig/jw_sig/includes/helper.php on line 152
Domenica, 20 Agosto 2017 00:00

Debora Cattoni la blogger che ti pubblicizza

Written by 
Rate this item
(0 votes)


La blogger Debora Cattoni, direttrice anche del magazine “Selfiemadegirl” non e' nuova a presenziare con i suoi vip nei locali che vogliono pubblicizzarsi.


Come riportato anche dal magazine iMoviez Magazine, in un'intervista di Arianna Valentini, Debora Cattoni inizia come fotomodella e modella a miss Italia e vince alle regionali Miss Eleganza e miss Fashion Girl. Attrice con ruoli nella fiction ” Carabinieri” e figurazioni nel film di Paolo Genovese “Tutta colpa di Freud” girato a NYC e in ” Viva L’Italia” di Massimiliano Bruno, e tantissimi altri film.

Arriva poi ai giorni nostri anche come forma pubblicitaria in persona per vari locali come Ristoranti, Hotel, Resort, Spa, negozi d'abbigliamento o bigiotteria, sponsorizzando gli stessi con la sua presenza, raccontando poi la sua esperienza in queste location sul suo blog.

Molti gli articoli che parlano della perugina Debora Cattoni a partire dal nostro Agora' Magazine, ma anche Mediterraneanew, Perugiatoday,LfMagazine, Dagospia, Corriere dell'Umbria, insomma, si scoprono sempre cose nuove su questa ragazza dal motto:”Faccio cose e vedo gente”.

{gallery}catton{/gallery}


E nello stesso tempo sono molti gli articoli che la stessa Cattoni posta sul suo magazine dove illustra e pubblicizza il locale che l'ha ospitata.

Ma come funziona questo tipo di pubblicita'? L'abbiamo chiesto alla stessa blogger:

“E' quasi una cosa normale, il responsabile del locale, che vuole pubblicizzare il locale stesso, mi invita e io gestisco il tutto. Nel senso che se e' un ristorante, posso andarci da sola e poi scrivere sul mio magazine raccontando la bellezza della struttura, il servizio, spesso fotografando anche le portate e raccontando il sapore che ho avuto nell'assaporarle. Ma posso andare al ristorante anche con un ospite che si trova con me in quel periodo, per parlare di programmi assieme.

Nel mese di Luglio sono stata in un ristorante a Greve in Chianti, assieme al Dott. Fabio Lamborghini, nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica.
Lo stesso mese sono stata in un Hotel in compagnia della mia amica showgirl Sara Tommasi.

Altre volte sono in compagnia di Patricia Contreras ex Isola dei Famosi.

Un locale puo' dirmi che vuole la mia presenza in modo da essere pubblicizzato sul magazine, oppure investe chiedendomi anche la presenza di amici vip.”

Insomma, una Debora Cattoni sempre in movimento, in attesa di finire di girare il film "The cheat on the run" assieme all'attore Mickey Rourke, film che riprenderà le riprese ad inizio anno nuovo a Palermo.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2533 times

Utenti Online

Abbiamo 1224 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine