ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 22 Agosto 2017 08:00

Taranto - Mietta fa un video-messaggio a favore di Falanthra e Alzheimer più

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’amore per Falanthra, questa Onlus di Taranto che da quest’estate ha inaugurato la Terrazza al 12° piano di Paolo VI, un è brand, un marchio, un giorno si dirà “…l’amore ai tempi di Daniela e Cesare”, questi due angeli socio-sanitari che meriterebbero davvero più attenzione.

La cantante Mietta cantante, attrice e scrittrice a tutto tondo appartiene alla nostra città e lo dimostra. Ne abbiamo molti tarantini nel mondo dei media e dello spettacolo, ma presenti sui temi della città ne conosciamo davvero pochi, uno potrebbe essere Michele Riondino, il giovane Montalbano che trovamo spesso nella cronaca locale. 

Luce dunque, colori, amore che si rivolge a chi perde la memoria ma che diventa panacea per tutti noi.L'appello di Mietta lo mettiamo come video del giorno perchè è davvero fatto col cuore e si rivolge ai tarantini. Nessuno si occupa di questi malati eppure, Cesare e Daniela lo sanno e ce l'hanno dimostrato in tutte le iniziative messe in campo, dal momento della diagnosi all'ospedalizzazione c'è uno spazio vuoto che si può riempire di attività culturali, spettacolo, disegno, musica, gite sociali, per far sentire attorno a questi congiunti, l'amore. E tutte queste iniziative sono gratuite ecco il senso dell'appello di Mietta che volentieri diffondiamo.

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1947 times Last modified on Giovedì, 12 Ottobre 2017 02:45

Utenti Online

Abbiamo 1051 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine