ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 26 Agosto 2017 00:00

Statte (Taranto) Il portavoce comunale Nevoli al meetup per parlare di discarica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il portavoce comunale del Movimento 5 Stelle di Taranto Francesco Nevoli chiamato dal  Meetup Amici di Beppe Grillo nella serata di Mercoledi 23 Agosto ha incontrato gli abitanti di Statte della zona Feliciolla  riuniti nel comitato cittadino Art.32, nella  sede del Meetup di Statte .

Le motivazioni per cui si è organizzato questo incontro sono legati alle frequenti e persistenti emissioni odorigene provenienti la discarica Italcave.

Durante l’incontro sono state evidenziate le criticità che questa situazione arreca ai residenti  di quella zona in particolare.

Francesco Nevoli, notoriamente sensibile alle tematiche ambientali e quindi alla salute delle comunità,  ha prospettato tutta una serie di soluzioni dichiarandosi disponibile ad accompagnare i cittadini in questo impegnativo percorso di legalità e di difesa della salute 

Il portavoce comunale del Movimento 5 Stelle di Taranto Francesco Nevoli chiamato dal Meetup Amici di Beppe Grillo nella serata di Mercoledi 23 Agosto ha incontrato gli abitanti di Statte della zona Feliciolla riuniti nel comitato cittadino Art.32, nella sede del Meetup di Statte . Le motivazioni per cui si è organizzato questo incontro sono legati alle frequenti e persistenti emissioni odorigene provenienti la discarica Italcave. Durante l’incontro sono state evidenziate le criticità che questa situazione arreca ai residenti di quella zona in particolare. Francesco Nevoli, notoriamente sensibile alle tematiche ambientali e quindi alla salute delle comunità, ha prospettato tutta una serie di soluzioni dichiarandosi disponibile ad accompagnare i cittadini in questo impegnativo percorso di legalità e di difesa della salute
Read 1483 times

Utenti Online

Abbiamo 1209 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine