Print this page
Sabato, 26 Agosto 2017 22:24

Due escursionisti in mountain-bike soccorsi in montagna di Monte Livata - Subiaco dai Carabinieri

Written by 
Rate this item
(0 votes)
I due escursionisti in mountain-bike soccorsi in montagna di Monte Livata - Subiaco dai Carabinieri I due escursionisti in mountain-bike soccorsi in montagna di Monte Livata - Subiaco dai Carabinieri

Monte Livata Subiaco (Roma)  - I Carabinieri della Compagnia di Subiaco hanno rintracciato e soccorso due persone che si erano smarrite nel bosco tra Campo dell’Osso e Campaegli, località turistica montana del Comune di Cervara di Roma.


Ieri pomeriggio, i due, alla guida delle loro mountain-bike, erano partiti dalla località Campo dell’Osso per un’escursione nel bosco circostante ma, tratti in inganno dalla particolarità del territorio e dall’arrivo della luce crepuscolare, poco dopo si sono smarriti non riuscendo a ritornare indietro.
I parenti dei due malcapitati un noto sportivo di mountain-bike e il suo amico ingneniere italo tedesco, hanno richiesto aiuto al 112 alle ore 21 e immediatamente sono state attivate le ricerche. Dopo meno di due ore, una pattuglia di Carabinieri li ha rintracciati in località Prataglia, a circa dieci chilometri di distanza dal punto di partenza in buone condizioni di salute e ricompagnati all'Hotel Italia di Monte Licata dove sono in vacanza con la famiglia. Le famiglie ringraziano  i Carabinieri della Compagnia di Subiaco per il pronto intervento.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1099 times Last modified on Sabato, 26 Agosto 2017 23:22