ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 26 Agosto 2017 23:02

Funerale di Filippo Vagnoni il 31 agosto celebrerà Mons.Aldo Giordano Nunzio Apostolico

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Caracas - La messa funebre di Filippo Vagnoni sarà celebrata dal Nunzio Aldo Giordano giovedì 31 agosto alle 18,00 nella cappella della Nunziatura, Avenida La Salle - Urbanización Los Caobos - Apartado 29 - 1010-A Caracas (Venezuela).

Imprenditore, scrittore e fondatore della Fondazione Giuseppe e Rosa Vagnoni (Fundavag) editrice. Importavi il tuo vino machigiano Vagnoli-Molina.fondatore, membro del direttivo del Colegio Codazzi la scuola italiana di Caracas  e per anni Presidente l'Associazione Marchegiani del Venezuela.

Filippo Vagnoni,è deceduto nella sua Ascoli Piceno, per un infarto, la salma rientrerà a Caracas. ai funerali parteciperanno tutte le massime autorità dell'Italia in primis l'Ambasciatore Silvio Mignano, e della nostra Comunità degli Italiani del Venezuela.

Alla famiglia il cordoglio dei nostri Editori e direttori Umberto Calabrese e Nunzia Auletta, e di tutte le redazioni edite da Spazio Agorà e  Editorial Espacio Agora (Agora Magazine e Piazza Italia el periodico de los italo venezuelanos.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2557 times

Utenti Online

Abbiamo 1181 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine