ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 03 Settembre 2017 00:00

Il fiuto del cane "balboa" incastra un pusher

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - A seguito di una mirata attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Formello e grazie al fiuto del cane antidroga Balboa del Nucleo Cinofili Carabinieri di Santa Maria di Galeria hanno arrestato un 45enne, livornese, ma da anni residente a Morlupo, disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, investigando negli ambienti della droga, sono riusciti ad individuare l’abitazione dell’uomo, in via Roncacci, dove avevano il concreto sospetto che si trovasse un grosso quantitativo di droga, pronta per essere immessa nelle piazze dello spaccio. 
Dopo aver atteso che l’uomo fosse in casa, i militari sono entrati in azione. Balboa ha dato il segnale che in dei punti nascosti poteva trovarsi dello stupefacente e cosi sono stati rinvenuti 160g di hashish e altri 130g di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale utile al confezionamento delle dosi. Il 45enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2361 times

Utenti Online

Abbiamo 846 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine