Print this page
Mercoledì, 06 Settembre 2017 00:00

Profilo falso di facebook invasivo della propria immagine sportiva

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La Quero-Chiloiro coinvolge gli organi inquirenti mediante denuncia La società pugilistica Quero-Chiloiro Taranto comunica di aver denunciato agli organi inquirenti un'azione lesiva della propria immagine.

La creazione di un profilo Facebook falso (dal nome Pugilistica Quero), contenente frasi offensive legate alla politica, va ad occultare quella filosofia sportiva attuata da quasi mezzo secolo dalla seconda società pugilistica d'Italia, con la finalità del benessere psico-fisico e sociale, senza ragioni di lucro.

La Quero-Chiloiro, al fine di tutelare la propria immagine e dei suoi tesserati, annuncia di adire le vie legali. Nello specifico la società rossoblù ribadisce che l'unico punto di riferimento per i naviganti del social network Facbeook è la pagina ufficiale Pugilistica Quero-Chiloiro, che attualmente conta 1474 membri, con il collegamento all'altro profilo frequentato di Instagram “Boxe quero-chiloiro”. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1729 times