ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 11 Agosto 2015 08:01

Arsenale, D'Amato (M5S) a Stefàno: Taranto ha bisogno di tutti, non dei soli suoi amici

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Caro sindaco Stefàno, Taranto ha bisogno di tutti, non solo dei suoi amici".

Con queste parole inizia la lettera che l'eurodeputata tarantina del Movimento 5 Stelle, Rosa D'Amato; ha inviato al sindaco Ippazio Stefàno dopo aver appreso di essere stata esclusa dalla riunione che si è svolta oggi al Palazzo della Città sulle problematiche relative all’Arsenale della Marina Militare.

La riunione è stata estesa a organizzazioni sindacali e ad altre personalità politiche.  "La questione dell'Arsenale - dice D'Amato - è complessa e impegnativa, e richiede una collaborazione ad ampio raggio da parte delle figure istituzionali dell’area jonica, a prescindere dal riferimento politico di appartenenza. Essendo l'unica rappresentante della città al Parlamento europeo, mi sarei aspettata un coinvolgimento che non vi è stato".


Per queste ragioni, prosegue, "spero che si sia trattato solo di una svista e mi auguro che in futuro il sindaco si adoperi per trovare una collaborazione con il Parlamento europeo anche grazie al ruolo istituzionale che ricopro. Me lo auguro non tanto per me, quanto piuttosto per il bene della città di Taranto. Città che fin dal primo giorno da eurodeputata ho messo  al centro della mia azione politica". 

Read 677 times

Utenti Online

Abbiamo 1121 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine