ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 07 Settembre 2017 09:13

Papa Francesco arriva in Colombia nel nome della pace. Incontrerà oggi i Vescovi del Venezuela

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Bogotà (Colombia) - Il volo ha dovuto cambiare rotta per via dell’uragano Irma ma Papa Francesco è arrivato a destinazione, come da programmi.


Dopo essere stato accolto dal presidente della Colombia Juan Manuel Santos, premio Nobel per la pace 2016 e da sua moglie, all’aeroporto di Bogotà, Bergoglio è salito sulla ‘papamobile per il primo bagno di folla della visita in corso in Colombia, il suo ventesimo viaggio pastorale. Tra imponenti misure di sicurezza, e l’abbraccio di migliaia e migliaia di fedeli, il pontefice è arrivato alla Nunziatura apostolica che sarà il suo alloggio per tutta la durata della visita, dove è stato accolto da un gruppo di fedeli con canti e danze tradizionali.
Francesco ha chiarito già dai giorni scorsi che la sua visita sarà nel nome della pace e all’ insegna di una riconciliazione, strada che il Paese sta timidamente tentando di imboccare.

Papa Francesco riceverà i vescovi venezuelani. L’incontro sarà dopo la messa di oggi 07 settembre a Bogota. Saranno presenti: Card. Jorge Urosa Savino, Card. Baltazar Porras, Mos. Jose Luis Azuaje, Mons. Mario Moronta e Mons. Jesus González de Zárate.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1421 times Last modified on Giovedì, 07 Settembre 2017 16:12

Utenti Online

Abbiamo 1075 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine