ANNO XIV Novembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 09 Settembre 2017 22:36

Marco Lodadio bis d’argento agli anelli!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Szombahely (Ungheria) – World Challenge Cup di Ginnastica Artistica Maschile. Secondo argento stagionale agli anelli per il ginnasta romano dopo quello vinto in Coppa del Mondo a Capodistria.

Marco Lodadio ha vinto la medaglia d’argento agli anelli nella World Challenge Cup di Ginnastica Artistica Maschile in corso a Szombathely, in Ungheria. Con il punteggio di 14.433 – alzando lo score di poco più di mezzo decimo rispetto alle qualifiche - il ginnasta romano centra il suo secondo argento stagionale dopo quello conquistato, sempre sul suo attrezzo di punta,  nella tappa di Coppa del Mondo a Capodistria.  Reduce dal titolo italiano agli anelli vinto agli assoluti di Perugia, il talento dell’AS Gin. Civitavecchia ha così commentato, subito dopo le premiazioni, il secondo piazzamento della rassegna magiara: “Sono troppo felice, una grande gara, però giuro che alla prossima vinco l’oro!”. “E’ stata davvero un’ottima prestazione – gli fa eco il coach Marco Fortuna – forse stoppando l’uscita si poteva ottenere anche qualcosa di più”.  I compagni di squadra, Carlo Macchini e Matteo Levantesi, domani impegnati rispettivamente nella finale alla sbarra e alle parallele, hanno aggiunto: “Marco è stato un fenomeno, siamo troppo contenti! Domani tocca a noi e siamo già gasati, ce la metteremo tutta”. Prima posizione per il turco Ibrahim Colak (14.866) e medaglia di bronzo all’ucraino Yevgen Yudenkov, in ritardo sull’azzurro di due decimi.

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1047 times

Utenti Online

Abbiamo 1280 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine