ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 16 Settembre 2017 08:58

Carosino (Taranto) - Valentina a lume di candela incanta con la sua musica a Cambia Menti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Seconda serata con questa prof di matematica con la passione della musica, un connubio che si spiega non con la teoria di grandi numeri, ma con l’energia delle note, energia pura, vitale.

Una conferma del contenitore dell’Associazione Cambiamenti di Carosino che in un venerdì sera ci regala questa serata che spazia dall’assolo virtuoso con voce e chitarra classica, poi a plettro, poi pop, poi con karaoke, poi canzone col coro, insomma, come se fossimo sulla spiaggia attorno al fuoco.

E si va da Fabrizio De André e Vecchioni, passando dai Negramaro, e poi Mina, De Gregori,.Pou, Baglioni...un ricco repertorio. La performance artistica coinvolge,  anche se si tratta di un pubblico raccolto, riesce a trasmettere emozioni. Colpisce la sempre più attenta riproduzione delle varie canzoni, tutto ciò certamente legato a una buona formazione di base, ma anche a tanta passione che quando sostiene il talento mostra grandi risultati. Che dire di più? Grande voce e poche incertezze nello strumento, un’ottima esecuzione.  Una bella serata al lume di candela, nella magica cornice della coorte di Cambiamenti. Ben fatto.

Alla prossima…e potrebbe essere magari un duetto con Francesco Greco al Premio Letterario Falanthra Onlus  "Amare senza Frontiere" del 23 sera alla Lega Navale di Taranto. 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1895 times Last modified on Domenica, 17 Settembre 2017 02:49

Utenti Online

Abbiamo 763 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine