ANNO XI  Dicembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 24 Settembre 2017 00:00

Taranto - Resto al Sud al Cubo per le domande Invitalia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo lo sblocco nei giorni scorsi delle risorse fino al 2019 da parte del CIPE se tutto va bene, la misura sarà operativa già dal mese di ottobre 2017.

A gestire le domande sarà INVITALIA che dovrà valutare la sostenibilità tecnico economica del progetto e rispondere entro 60 giorni dalla presentazione del progetto da parte del neo imprenditore.

Il finanziamento arriva sino a 40.000,00 euro, di cui il 35 per cento a fondo perduto il resto erogato dalle banche ad interessi zero.

L'agevolazione riguarda tutte le iniziative imprenditoriali legate all'artigianato, all'industria , al turismo, alla pesca e ai servizi (restano escluse professioni e commercio).

I beneficiari non devono risultare titolari di attività di imprese in esercizio.

La norma punta anche a far rientrare meridionali residenti all'estero.

Tutti gli interessati possono richiedere ulteriori informazioni al CUBO inviando una mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il numero 3450518716 sarà possibile prenotare un appuntamento con i nostri esperti dott Francesco Zanzarella, dott Giuseppe Fallacara.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1288 times

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

“La gogna facile”…

 

Utenti Online

Abbiamo 1865 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa