Print this page
Mercoledì, 27 Settembre 2017 09:29

Monica Picca (FdI) candidata Presidente X Municipio (Ostia) del Centrodestra: "l'ora del riscatto!"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Monica Picca dirigente dei Fratelli d'Italia - AN è la candidata del Centrodestra per il X Municipio (Ostia) Monica Picca dirigente dei Fratelli d'Italia - AN è la candidata del Centrodestra per il X Municipio (Ostia)

Finalmente posso dirlo. Sarò io la candidata alla presidenza del X Municipio per la coalizione di centrodestra.

Dopo un lungo confronto, sempre rispettoso e aperto, con i nostri alleati, ho deciso di accettare e di intraprendere questa fantastica avventura.

Una sfida difficile, in cui dovrò mettere tutta me stessa. Lo devo principalmente ai #cittadini, che in questi anni mi hanno sempre dimostrato la loro vicinanza e la loro stima. Non farò promesse, non vi prometterò miracoli come fanno tutti gli altri perchè anche io, come tutti voi, sono stanca delle parole.

Ora più che mai abbiamo bisogno di fatti, perchè è arrivata l'ora del #riscatto.

L'unica cosa che vi garantisco è che sarò sempre al vostro fianco, sette giorni su sette, una volta eletta non mi chiuderò in quel palazzo, no! Sarò con voi, spalla a spalla, per le strade, ad ascoltare le vostre incertezze, i vostri dubbi e a cercare di risolvere nella maniera più concreta possibile ogni problematica che affligge il nostro territorio. Mai come oggi, questo territorio ha bisogno di noi. Mai come oggi, questo Municipio è in macerie e va pian piano ricostruito.

Ringrazio il mio partito e i nostri alleati per l'opportunità. Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto.

Un ringraziamento particolare va ai miei allievi, ragazzi a cui ogni giorno cerco di insegnare i valori della #cultura, della #legalità e della #giustizia. La stessa passione che ho messo nel mio lavoro da docente, la metterò anche in questa nuova avventura.

Ringrazio anche tutti i cittadini che, in queste settimane, mi hanno fatto sentire il loro calore votandomi in massa nei sondaggi territoriali o semplicemente mandandomi un messaggio di incoraggiamento.

Rimbocchiamoci le maniche, la sfida è appena cominciata, io sarò sempre sincera con voi e vi prometto che ce la faremo. #ripartiamoinsieme

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1675 times Last modified on Mercoledì, 27 Settembre 2017 09:40