ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 29 Settembre 2017 22:16

Massimiliano F. Mambor (FdI-AN) "Rilancio turistico di Ostia e la tutela del patrimonio storico-naturalistico sono priorità "

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Massimiliano F. Mambor (FdI - AN) con Monica Picca candidata del Centro Destra a Presidente del X Municipio - Ostia di Roma all' Astreju 2017 Massimiliano F. Mambor (FdI - AN) con Monica Picca candidata del Centro Destra a Presidente del X Municipio - Ostia di Roma all' Astreju 2017

Ostia Pineta di Castel Fusano (Roma) - Al termine della conferenza stampa di presentazione del candidato del Centro destra a Presidente del X Municipio - Ostia  di Roma Monica Picca, abbiamo intervistato esponente di Fratelli d'Italia - AN del X Municipio - Ostia Massimiliano F. Mambor.

Massimiliano F. Mambor sposato con Angela e padre di due figli è un noto imprenditore del settore immobiliare, vive e lavora nel X Municipio da sempre. Dagli inizi a livello territoriale con il partito nella costituente del X municipio. 2013.  Delegato Grande elettore al congresso di fiuggi del 2014 e prossimo cansidato di Fratelli d'Italia - AN al consiglio del X Municipio.

Qui di seguito il video dell'intervista:

 

 

 

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2843 times Last modified on Sabato, 30 Settembre 2017 00:56

Utenti Online

Abbiamo 891 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine