ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 12 Ottobre 2017 15:50

Taranto – Presentazione corso per l’economia del Mare alla Città che vogliamo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Venerdì 13 ottobre, alle ore 12 in via Fiume 12, sarà presentato il corso “Tecnico Superiore specializzato nel Management della Filiera dell’Economia del Mare con particolare riferimento a quella Turistico-Nautica”.

Si tratta di un percorso biennale, unico in Puglia, che è pronto partire a novembre dell’anno accademico 2017 con ubicazione a Taranto.

Si tratta di un corso che è destinato ad un impatto notevole sul territorio, per le implicazioni che avrebbe anche sul tessuto imprenditoriale dal momento che, oltre alle ore di didattica, gli studenti saranno impegnati in stage nelle imprese del territorio e che guarda ad un turismo che a Taranto è in costante crescita. Un progetto ambizioso che ben può contribuire allo sviluppo del territorio che ha nel mare un attrattore fondamentale.

Alla conferenza stampa interverranno  la dott.ssa Giuseppina Antonaci,  presidente della fondazione Its Iota Sviluppo Puglia, e il consigliere regionale Gianni Liviano.

È prevista la partecipazione dei dirigenti scolastici degli istituti superiori di Taranto e di rappresentanti dell’imprenditoria locale.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1410 times

Utenti Online

Abbiamo 1225 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine