Print this page
Sabato, 21 Ottobre 2017 00:00

Taranto - Autostima e processi di crescita seminario all'Università organizzato da Ateneo della chitarra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Promuovere eventi che privilegiano aspetti culturali e di divulgazione rivolti in primo luogo agli studenti e non solo, occupa da sempre un ruolo fondamentale nella missione dell’Ateneo della Chitarra e delle Arti di Taranto.

Il nuovo evento promosso è l’interessante Seminario di Studio “AUTOSTIMA E PROCESSI DI CRESCITA Soggettività e sé  professionale” che si terrà lunedì 23 ottobre dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso l’Università degli Studi A. Moro sede di Taranto via Duomo centro storico.

Il seminario si svolge d’intesa con l’Università degli Studi di Bari, il Dipartimento Jonico, con SPAuniba servizi per il Placement d’Ateneo, il Conservatorio di Musica G. Paisiello, la EF Education di Bari e la direzione artistica del maestro Pino Forresu.

Il Seminario di Studio aprirà i lavori con i saluti del prof. Bruno Notarnicola direttore del Dipartimento Jonico e del direttore del Conservatorio di Musica Giovanni Paisiello maestro Gabriele Maggi, relazioneranno il prof. Riccardo Pagano delegato rettore del Polo Universitario Jonico, la professoressa Maria Grassi docente del Conservatorio Paisiello, il dott. Andrea Simonetti consulente linguistico della EF Education sede di Bari, la professoressa Maria Casola docente referente per il Placement del Dipartimento Jonico e la psicologa e psicoterapeuta Maria Bruno. Coordinatrice la prof.ssa Adriana Venturi, il momento musicale sarà a cura dell’arpista Susanna Curci

Realizzare i propri sogni sarà il leitmotiv del Seminario, non di rado le persone accantonano i loro sogni, ma le fasi della vita cambiano abbastanza in fretta e possiamo dire che non è mai troppo tardi per fare qualcosa che si desidera, compreso volersi bene e soddisfare i propri desideri, aumentare l’Autostima sarà molto più facile e la vita ci sorriderà. Evento da non perdere, ingresso libero.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1706 times Last modified on Venerdì, 20 Ottobre 2017 08:24