ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 22 Ottobre 2017 00:00

Rassegna Stampa Forin - Il potere di Berlusconi, dell'Europa con la Gran Bretagna e in casa nostra con i Lombardo-Veneti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il potere di Berlusconi-Weinstein. Crozza, il genio della comicità attuale, ha riassunto la tragedia del produttore cinematografico americano W.

che ha approfittato del suo potere sulle donne con la tragedia di Berlusconi che ne sta approfittando anche su di noi:  Video 

 

Il potere Europa-Gran Bretagna

La May, in bilico dentro la GB, ha chiesto aiuto all’Europa: che accettasse di dar l’ok all’avanzamento della trattativa piegandosi a ricevere molto meno di quanto GB deve. Le è stato risposto di no. Le trattative resteranno in sospensione. Si profila sempre più probabile un esito negativo, cioè i divorziati si lasciano a pesci in faccia.

Questo sarebbe un altro caso di machiavellismo dei pirla. Si aggiunge a quello ispano-catalano ed a quello dei lombardo-veneti. A proposito:

 

Il potere lonbardo-veneto---Italia.

Qua, abbiamo Maroni, quello che giurò il falso in Parlamento, quando era ministro degli Interni, per negare che Berlusconi praticasse il bunga bunga ed avesse liberato la marrocchina minorenne dalla Questura, che promette che tratterà con Roma se i lombardi gli fanno vincere il referendum, mentre Zaia conferma che il referendum è inutile perché, se va male, lui resta al potere. Dunque, i Veneti possono stare a casa.  

Read 1297 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1003 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa