Print this page
Venerdì, 27 Ottobre 2017 19:22

Acilia FARE BENE il comizio di Fratelli d'Italia per Monica Picca candidata Presidente del X Municipio

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Monica Picca dirigente dei Fratelli d'Italia - ANè la candidata del Centrodestra per il X Municipio (Ostia) di Roma (Foto gentilezza di Marco T. Mambor) Monica Picca dirigente dei Fratelli d'Italia - ANè la candidata del Centrodestra per il X Municipio (Ostia) di Roma (Foto gentilezza di Marco T. Mambor)

Ieri giovedi alle ore 18 la Piazza San Leonardo di Acilia era tutta un tricolore, sul palco tutta la dirigenza romana di Fratelli d'Italia a sostenere la candidata del Centro Destra alla Presidenza del X Municipio Monica Picca (Fratelli d'Italia – AN) da Andrea Di Priamo a l'On. Fabio Rampelli ma c'era soprattutto i cittadini di Acilia a sostenere una di loro Monica Picca e nata e cresciuta e vive ad Acilia.

“Questo è il nostro territorio è lo riscattiamo da anni di degrado” dice Monica Picca e le sue parole sono sottolineate da un applauso. Monica Picca insegnante di lettere, ed è madre di Jacopo, figlia di Alessandro, scultore di fama internazionale, le cui opere sono presenti tra l'altro al Quirinale e in Vaticano. Ha esperienza amministrativa maturata proprio nell'aula consigliare del X Municipio, all'epoca fu Presidente della Commissione Cultura, di quella delle elette e vice presidente della Commissione Servizi Sociali , Litorale e Lavoro e anche di quella sul Decentramento, non un improvvisata, ma una persona competente e preparata.

“Dopo due anni di commissariamento del territorio a causa delle connessioni del Partito Democratico e del suo Presidente di Municipio con criminalità e mafia, è finalmente giunto il momento per i cittadini di potersi scegliere chi li governerà”. - si legge sul suo programma distribuito in piazza - “In questi anni questo Municipio è rimasto fermo, non c'è stato sviluppo, i problemi sono cresciuti e nessuna soluzione dal Campidoglio e dal Sindaco Raggi è stata trovata. Oggi i quartieri che compongono il Municipio 10 di Roma hanno bisogno di una visione progettuale e di FARE BENE” - cosi conclude la nota introduttiva al Programma.

Qui di seguito i video dell'intervento di Monica Picca candidata Presidente del X Municipio di Roma (Ostia, Ostia Antica, Dragona, Acilia, AXA, Malafede, Centro Giano, Casal Bernocchi, Casal Paloco, Infernetto, Castel Fusano). Il Mare di Roma, la Pineta di Castel Porziano, le dune mediterranee, la Villa di Plinio, il più grande sito archeologico dopo i fori romani: Ostia Antica, il Borgo di Ostia Antica, la torre di Michelangelo, gli stabilimenti balneari e gli edifici firmati dai grandi maestri dell'architettura italiana da Luigi Moretti a De Renzi da Pierluigi Nervi a Paolo Portoghesi. La Posta di Ostia unico esempio al mondo di architettura del Futurismo progettata dall'architetto Angiolo Mazzoni , sono solo alcune delle risorse storico – architettoniche e naturalistiche di questo territorio che ha oltre 300 mila abitanti ed è un quartiere di Roma da 2700 anni!

Di seguito gli interventi dell'On Fabio Rampelli parlamentare romano di Fratelli d'Italia e un intervista al candidato a Consigliere del X Municipio Massimiliano Mambor per la lista Fratelli d'Italia – AN.

 

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1952 times Last modified on Venerdì, 27 Ottobre 2017 19:52