ANNO XIII Settembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 31 Ottobre 2017 00:00

Taranto – Vietri FI, «la rassegna stampa del Comune? A una agenzia di Brindisi»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dal consigliere Giampaolo Vietri - Capogruppo Forza Italia al Comune di Taranto.

Il comune di Taranto ha affidato la redazione della rassegna stampa mattutina ad un’agenzia di comunicazione della provincia di Brindisi, che già lavora con la Regione Puglia. A Taranto, dunque, da un lato si esprime solidarietà al mondo dell’informazione per la grave crisi che attraversa, dall’altro per un’attività che tarantini esperti della comunicazione riuscirebbero a garantire, l’ente civico va Brindisi per ingaggiare l’agenzia che lavora anche con la Regione Puglia. Il costo di tale servizio ammonta a oltre undicimila euro l’anno, che saranno pagati dai contribuenti tarantini e che andranno nelle tasche di una società forestiera.

Un affidamento discutibile che però non ci stupisce, visto che Melucci ha già assunto a chiamata diretta come staffista una collaboratrice della campagna elettorale di Emiliano; che intende assumere un dirigente della Regione Puglia di Emiliano e che ha nominato in giunta a Taranto ex assessori del comune di Bari all’epoca dell’amministrazione Emiliano. Ribadendo che Taranto conta, tra i suoi duecentomila cittadini, non poche competenze di livello che, invece, si continuano a mortificare per ricercare professionalità solo altrove o all’interno di correnti politiche condanniamo duramente tale modo di fare politica. 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 903 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 982 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa