ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 03 Novembre 2017 00:00

Tegola Napoli, rottura crociato per Ghoulam

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Brutte notizie per il Napoli. Il difensore Faouzi Ghoulam questa mattina è stato visitato a Roma dal professor Mariani a Villa Stuart. Il laterale azzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato "la rottura totale del legamento crociato anteriore destro". Ghoulam verrà operato domattina, rende noto il Napoli.

Gli azzurri, intanto, devono ripartire dopo il pesante k.o. casalingo per 4-2 contro il Manchester City. Tre sconfitte in 4 partite compromettono il cammino verso gli ottavi di finale di Champions. Il Napoli, con 3 punti, ha bisogno di un miracolo per strappare il secondo posto allo Shakhtar, a quota 9. "Lo Shakhtar ha un vantaggio di sei punti, ma la possibilità di andare avanti esiste ancora. Combatteremo fino alla fine", dice Marek Hamsik sul proprio sito ufficiale.

"Abbiamo giocato eccezionalmente bene nella prima mezz'ora -aggiunge-. Penso che sia la cosa migliore che mi ricordo con la maglia del Napoli. È un peccato che abbiamo segnato solo un gol, piccoli dettagli si sono rivelati decisivi. Il Manchester City si è confermata una grande squadra, ha punito ogni errore che abbiamo fatto". (adnkronos)

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1754 times Last modified on Venerdì, 03 Novembre 2017 04:52

Utenti Online

Abbiamo 702 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine