Print this page
Venerdì, 03 Novembre 2017 19:17

L'eurodeputato del M5S Piernicola Pedicini oggi e domani tre eventi in Puglia: a San Severo, Bari e Barletta

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato pervenuto da PIERNICOLA PEDICINI - Eurodeputato M5S Coordinatore M5S Commissione ambiente e sanità

Oggi, venerdì 3 novembre alle ore 18.30, sarà a San Severo per intervenire ad un evento sul tema "Mala sanità e salute pubblica", insieme al consigliere regionale del M5S Puglia Mario Conca. L'iniziativa si svolgerà presso la sala della Casa di riposo in corso Gramsci.

Domani, sabato 4 novembre alle ore 10.30, sarà a Bari in via Manzoni 243, per partecipare ad un incontro sul tema "Fenomeni migratori, dall'emergenza alla gestione ordinaria". All'iniziativa interverranno anche l'eurodeputata del M5S Laura Ferrara, il sindaco M5S di Noicattaro Raimondo Innamorato, il presidente del consiglio comunale di Noicattaro Nicola Di Pinto e il capogruppo M5S al Comune di Bari Sabino Mangano.

Sempre domani, sabato 4 novembre alle ore 18.30, sarà a Barletta in corso V. Emanuele 49, per partecipare ad un incontro con i cittadini sul tema "Tutela ambientale, monitoraggi e bonifiche". All'iniziativa saranno anche presenti Grazia Di Bari, consigliere regionale M5S Puglia, Ruggiero Quarto, docente di Geofisica applicata Università di Bari, Sandra Parente, Forum salute e ambiente.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1399 times