Print this page
Mercoledì, 08 Novembre 2017 00:00

Rassegna Stampa Forin - Casa Pound Ostia - Torino e Appendino - Trump e il fisco

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Pubblichiamo la Rassegna Stampa scelta e curata dal nostro collaboratore di Vittorio Veneto Carlo Forin che da dieci anni pubblica con noi ricerche linguistiche sul sumero e che si diletta nell'analisi politica

CasaPound arbitro ad Ostia.

L’esito del voto ad Ostia pone CasaPound arbitro tra M5S e Centrodestra. I filonazi cominciano a sognare il volo nel Parlamento. È giusto così: da un comune non amministrato perché in mano alla mafia da due anni è bene che si apra la latrina perché al peggio non c’è mai limite. Godiamoci l’assenza della legge sui partiti con ciò che c’è di peggio alla guida tra i tre manipoli.

Cosa nostra in Sicilia.

ELEZIONI IN SICILIA

Vince il centrodestra, Sicilia a Musumeci
Pd in crisi: ora alleanze, come gli avversari

Appendino appesa all’avviso di garanzia

La baraonda scoppiata a Torino in piazza san Carlo durante la partita di champions della Juve ha segnalato che la Sindaco non aveva predisposto misure di sicurezza adeguate secondo i giudici. La parabola dei cinque stelle che invocavano le dimissioni immediate del politico avversario avvisato di ipotesi di reato incontra lo specifico del politico proprio che non si dimetterà perché così non si fa più al potere.

Due pesi e due misure che danno il peso del M5S: 0.

 

Trump protagonista dei paradise papers.

Questa è la più bella novità: l’anno scorso vedevamo Trump emulo di Berlusconi come evasore fiscale in un gioco complesso difficile da chiarire. Oggi quest’uomo è uno dei protagonisti dell’esportazione di denaro in frode al proprio Paese. Non mancherò mai di ripetere che il politico che non paga le tasse è il massimo traditore della politica.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1303 times