Print this page
Giovedì, 09 Novembre 2017 14:58

Antonfrancesco Venturini (PPI), parteciperà alla Conferenza nazionale degli Enti Locali di Forza Italia del prossimo 10 novembre.

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Avv. Antonfrancesco Venturini Coordinatore Regionale del Lazio dei Popolari per l’Italia Avv. Antonfrancesco Venturini Coordinatore Regionale del Lazio dei Popolari per l’Italia

Roma - Il Coordinatore Regionale del Lazio dei Popolari per l’Italia, avv. Antonfrancesco Venturini, parteciperà alla Conferenza nazionale degli Enti Locali di Forza Italia del prossimo 10 novembre.

”A seguito dell’ entusiasmante vittoria del Presidente Musumeci in Sicilia assume particolare importanza la convention organizzata da Marcello Fiori, che costituisce uno di quei necessari momenti di confronto e sintesi che favoriscono l’unità.” - ha dichiarato l’avv. Venturini -” Nella terra degli arancini, dove il centro destra si è presentato compatto, il risultato è stato pieno e convincente dimostrando che uniti si vince, dobbiamo, quindi, replicare lo schema anche nelle prossime tornate elettorali conquistando non solo il Paese ma anche le altre regioni che andranno al voto nel 2018. Noi Popolari per l’Italia siamo pronti a dare il nostro contributo nelle forme che saranno più utili all’intera coalizione in piena armonia con Forza Italia, nostro riferimento nazionale e con la quale condividiamo l’appartenenza al Partito Popolare Europeo.”

“ In particolare nel Lazio” - ha concluso Venturini -“ sono in via di completamento le nostre liste in tutte le province al fine di essere pronti alla loro presentazione per le regionali di primavera, salvo diverse opzioni che dovessero essere concordate con il partito azzurro”. (Comunicato Stampa PPI)

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2230 times Last modified on Giovedì, 09 Novembre 2017 16:21