Protagonista della serata sarà il quartetto jazz composto da Daniele Fratini alla chitarra, Manuel Trabucco al sax, Abramo Riti al piano e all’organo hammond ed Enrica Panza alla voce.
“Anche questa performance artistica - dichiara Sara Cecala -, al pari di quella tenutasi al Convento di Santa Chiara, è pensata in uno spazio culturale straordinario quale è la sala francescana del MuNDA. Le melodie pop del cantautorato internazionale, rivisitate in chiave latin jazz e fusion, risuoneranno tra le più importanti pale lignee provenienti dal nostro territorio, come il Trittico di Beffi, tra le opere di Saturnino Gatti e le più belle Madonne d’ Abruzzo. Sarà davvero un’occasione unica - conclude il direttore artistico - anche e soprattutto per il repertorio musicale, intrigante ed originale, adatto ad un pubblico raffinato e decisamente “young”! Non mi resta che dare appuntamento ai miei concittadini a sabato prossimo, per onorare, in compagnia di tanta buona musica, la festività di San Martino”.
E’ in programma altresì, per le 16:30, una interessante visita guidata allo spazio museale, organizzata in collaborazione con l’associazione D – MuNDA.
Per info e prenotazioni e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 329.7752626 – 347.1173685. La Rassegna, ad ingresso gratuito, è sostenuta dalla Fondazione Carispaq.
Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore