ANNO XI  Novembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 11 Novembre 2017 00:00

In passerella i promessi sposi di Principe Franz

Written by 
Rate this item
(0 votes)

LEQUILE (LE) - Domenica alle 17 la sfilata a Lequile a Tenuta Caradonna: ingresso libero. Una sfilata dedicata a chi è alla ricerca dell’abito che ha sempre sognato di indossare da una vita, per lei e per lui.

 

Sarà presentata in esclusiva domenica 12 novembre alle ore 17 alla Tenuta Caradonna di Lequile, sulla SS 101 Lecce-Gallipoli km 9, la collezione sposa/sposo 2018 di Principe Franz, uno dei brand più prestigiosi nell’ambito dei matrimoni. L’ingresso è gratuito e al termine dell’evento sarà possibile accedere alla sala degustazioni per avere eventualmente maggiori informazioni sugli abiti che sfileranno in passerella.

A condurre la sfilata sarà Giovanni Conversano, contitolare dell’agenzia Platinum Eventi, oramai punto di riferimento nazionale per gli eventi legati al wedding e non solo.

Eleganza e raffinatezza sono le linee guida che distinguono una delle firme per eccellenza degli abiti da matrimonio: realizzare un’idea originale ed esteticamente raffinata, infatti, è la filosofia dell’azienda Principe Franz, che come ogni anno regala ai promessi sposi un connubio sorprendente tra arte e moda. Con la sua tradizione sartoriale, da più di cinquant’anni, Principe Franz si impone sul mercato grazie ai pregiati tessuti e agli innovativi disegni creati direttamente dagli stilisti aziendali, proprio per questo le creazioni risultano delle vere opere d’arte che scaturiscono dall’incontro di eleganza e raffinatezza.

Durante la sfilata ci saranno cinque uscite, ognuna delle quali caratterizzate dalla presenza dei più richiesti modelli di Puglia, selezionati appositamente per indossare i prestigiosi abiti dell’ultima collezione di Principe Franz. 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 456 times

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

I due becchini della Nazionale italiana

Utenti Online

Abbiamo 1766 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa