ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 20 Novembre 2017 19:37

Grottaglie (Taranto) - Il ministro Claudio De Vincenti mercoledì incontra la cittadina della ceramica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo - Mercoledì 22 novembre alle ore 15,30 la città di Grottaglie ospiterà il Ministro per il Mezzogiorno e la Coesione Territoriale, Claudio De Vincenti. L'incontro si terrà presso la sala convegni  della la Zanzar S.p.A., Strada provinciale per Montemesola km 5,4.

Saranno presenti le rappresentanze sindacali, imprenditoriali e gli amministratori locali dei comuni dell’hinterland.

La presenza del Ministro De Vincenti dimostra ancora una volta l’interesse particolare del Governo per Taranto e per l'intero territorio ionico. Infatti nella nostra provincia si sta scrivendo una pagina importantissima per il destino del Mezzogiorno, non solo con il focus sulla vicenda Ilva, ma anche per una serie di provvedimenti a favore dell’economia del territorio.

 Nel corso dell'incontro verranno approfondite le misure presenti nel Decreto per il Mezzogiorno, IO RESTO A SUD e le ZES, che potrebbero rappresentare un’opportunità unica per la nostra provincia e per la citta' di Grottaglie.

 Il PD  di Grottaglie ha voluto fortemente questa evento, sia per affrontare in maniera concreta e decisa i suddetti temi, sia per sottolineare la vicinanza del Governo nazionale alla nostra città e alla nostra provincia.

Si ringrazia, infine, il PD provinciale che, accogliendo la richiesta della sezione locale del PD grottagliese, ha reso possibile l’organizzazione di questo importante evento. Certamente questa rinnovata attenzione che  il  nuovo corso del PD ionico sta rivolgendo alla Città di Grottaglie e all’intero territorio ionico, aiuterà ad affrontare in maniera più concreta e convinta le tante sfide che potranno portare lavoro e ricchezza alla nostra splendida  provincia. (segreteria Pd)

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1368 times

Utenti Online

Abbiamo 891 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine