ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 23 Novembre 2017 05:19

Record per il video natalizio di Sia, 100.000 views in un'ora, ora 500.000

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oltre 100 mila views in meno di un’ora. È già record per il video di "Santa's Coming For Us”, il singolo di Sia contenuto in 'Everyday is Christmas', il primo album a tema natalizio della sua carriera, uscito venerdì 17 su etichetta Atlantic Records.

Nel video un cast all starHenry Winkler, il Fonzie di Happy Days, nel ruolo del nonnom JB Smoove (“Curb Your Enthusiasm”) nei panni di Santa Claus, Dax Shepard (“Ghosted”) e Kristen Bell (“The Good Place”) in quelli dei genitori, Susan Lucci nei panni della nonna, Caleb McLaughlin (“Stranger Things”), Sophia Lillis (“IT”) e Wyatt Oleff (“I Guardiani della Galassia Vol. 2”) nei panni dei bambini.

L'album 'Everyday is Christmas' contiene canzoni originali e inedite scritte da Sia e Greg Kurstin e ha in copertina il volto di Maddie Ziegler , la giovanissima e strepitosa ballerina già protagonista dei suoi video più famosi, da Chandelier a Elastic Heart. Sia, otto volte nominata ai GRAMMY Award, è fra i 10 artisti più influenti su Spotify e ha accumulato oltre 5 miliardi e 300 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1513 times

Utenti Online

Abbiamo 1212 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine