ANNO XI  Dicembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 07 Dicembre 2017 11:41

Asia Argento 'sfida' Feltri e Sgarbi

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Anche Asia Argento è una 'Silence Breakers'. Per questo, seppur non commentando, ha immediatamente ritwittato la notizia del Time che ha scelto come 'Persona dell'anno' 2017 le donne che hanno rotto il silenzio e denunciato le molestie sessuali nell'ambito della campagna #MeToo.

L'attrice italiana, che ha accusato Harvey Weinstein - il produttore coinvolto nello scandalo delle molestie sessuali - ha comunicato così senza parole il suo entusiasmo per il movimento nato in Rete che si è guadagnato la prestigiosa copertina.

 

In un tweet precedente Asia Argento ha anche scritto: "Sono in sciopero contro la stampa italiana. Ma sogno un forum televisivo dove mostri come Feltri, Adinolfi, Sgarbi e company si scagliano contro di me con le loro ignobili accuse, dandomi la possibilità di replicare, senza intermediari. Che dite, è fattibile? #UnaControTutti".

 

Sono in sciopero contro la stampa italiana. Ma sogno un forum televisivo dove mostri come Feltri, Adinolfi, Sgarbi e company, si scagliano contro di me con le loro ignobili accuse, dandomi la possibilità di replicare, senza intermediari. Che dite, è fattibile? 

 

'The Silence Breakers' behind  named Person of the Year by Time magazine http://www.telegraph.co.uk/news/2017/12/06/silence-breakers-named-person-year-time-magazine/?WT.mc_id=tmg_share_tw 

https://pbs.twimg.com/card_img/936823645258813440/_8yyBP9B?format=jpg&name=600x314); background-size: cover;" style="position: absolute; top: -1px; left: -1px; bottom: -1px; right: -1px; background-size: 3em; background-position: center center; background-repeat: no-repeat; background-image: url("//ton.twimg.com/tfw/assets/news_stroke_v1_78ce5b21fb24a7c7e528d22fc25bd9f9df7f24e2.svg");">

'The Silence Breakers' named Person of the Year by Time magazine

"The Silence Breakers" have been named as Person of the Year by Time magazine.

telegraph.co.uk

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 330 times

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

“La gogna facile”…

 

Utenti Online

Abbiamo 1660 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa