Print this page
Venerdì, 08 Dicembre 2017 03:21

Milano – Alla La Conta «Serata Collettiva di Poesia» Lunedi 11 dicembre

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo - Seratacollettiva dipoesia,con alcuni dei poeti della nostra città, organizzata dall'Associazione La Conta, cheavrà luogo, con ingresso libero e gratuito,lunedì 11 dicembre 2017, alle ore 21,00 al CAM Ponte delle Gabelle, in via San Marco, 45 a Milano.

In particolaresaranno presenti: Maria Carla Baroni, Giovanna Cimino,Enzo Giarmoleo, Giacomo Graziani, Giuseppe Leccardie tante/i altre/i poetesse e poetiche leggeranno alcune delle loro più belle poesie. A seguireci sarà un bel momento conviviale con un buffet natalizio offerto a tutti i presenti e ci si scambierà gli auguri per le prossime festività.

POETI AL PONTE DELLE GABELLE: E’ un appuntamento fisso settimanale, il lunedì, per incontrarci a fare poesia e per condividere ascolto e partecipazione, aperto a tutti, dove, grazie anche alle vostre idee e proposte, potremo realizzare:

Serate di poesia: con poeti, noti e meno noti, che ci presenteranno le loro opere;

Serate collettive di poesia: aperte a tutti i poeti della nostra città e non solo.Ciascun autore potrà presentare i sue opere e, per partecipare, è sufficientescrivere una mail aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text61399+'<\/a>'; //--> oppure presentarsi in sede all'inizio dellaserata;

Serate di presentazioni di riviste, libri, film e opere teatrali di poeti: con la partecipazione degli autori, attori, registi ecc.

POETI AL PONTE DELLE GABELLE è un progetto del Gruppo Poesia dell'Associazione La Conta, aperto a tutti coloro che desideranoparteciparvi.Vi invitiamo a presentare levostre poesie, a unirvi ed a collaborare con il Gruppo Poesia dell' Associazione. Per contatti, proposte, informazioni ecc. inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text66907+'<\/a>'; //--> .

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1034 times