ANNO XIV Giugno 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 14 Dicembre 2017 18:28

Massafra (Taranto) Fondi UE e microcredito, al via lo sportello targato M5S

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Fondi europei e microcredito, intercettare le idee e costruire progetti ecco lo sportello dove proposte e fattibilità s'incontrano a Massafra, martedi 19 dicembre  Palazzo della cultura  - ore 18

Le sedi stanno aumentando. La prossima settimana, in Puglia, sarà avviato un nuovo Sportello, lo snodo operativo dove idee e progetti si incroceranno con l'obiettivo di realizzare FUTURO con spirito di iniziativa e capacità di programmare, intercettando i fondi che l'Europa mette a disposizione dei territori.

Martedi' 19 dicembre a Massafra, sarà presentato lo Sportello Fondi Europei e Microcredito. Cittadini, adeguatamente formati si occuperanno di intercettare le idee progettuali locali per metterne a frutto la fattibilità.

Dopo la nascita del primo sportello a Taranto, in Puglia stanno emergendo nuove sedi che giorno per giorno intensificheranno la rete di orientamento. 

Uno sportello per aiutare giovani e meno giovani, cittadini, piccole e medie imprese e, perché no, anche i Comuni che abbiano un'idea buona per  accedere alle opportunità legate ai fondi europei e al microcredito.

Lo Sportello Fondi europei e Microcredito, nato grazie a un’iniziativa dell’eurodeputata del Movimento 5 Stelle, Rosa D’Amato, servirà a mettere in contatto esperti di finanziamenti UE (diretti e indiretti) e di microcredito con il settore produttivo locale. L'azione di screening e di verifica delle diverse opportunità agevolative sarà resa a titolo gratuito.

"Un' idea che abbiamo realizzato per mettere in contatto esperti di finanziamenti Ue (diretti e indiretti) e di microcredito con il settore produttivo locale. I servizi dello sportello sono resi a titolo gratuito" conferma l'europarlamnetare tarantina.

Informazioni utili:

https://www.rosadamato.eu/sportello-fondi-eu-microcredito/

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text80639+'<\/a>'; //-->

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 770 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 938 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa