ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 26 Dicembre 2017 10:18

Massafra (Taranto) - Con la voce di Anèt e il pianoforte di Semeraro, «Accadde quella notte»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oggi 26 gennaio alle ore 19,00 con replica alle 21, presso la chiesa di San Benedetto in Piazza Garibaldi a Massafra ci sarà lo spettacolo della cantante Anèt accompagnata al pianoforte da Gabriele Semeraro con la voce narrante di Francesco Casulli

L'iniziativa ha il particolare pregio di raccogliere fondi per la realizzazione di aree allestite per i bambini nel Muso Marta di Taranto, come sono presenti in vari musei del Paese per diffondere la conoscenza del nostro patrimonio culturale. Il titolo fa collegare il pensiero alla magia del Natale e alla nascita del Bambinello.

Abbiamo conosciuto la cantante in occasione del Concerto di Natale dell'associazione Falantrha Onlus di Taranto e rinviamo alla lettura di quell'articolo Anèt con la sua calda voce porta la magia del Natale nel concerto di Falanthra a Carosino per conoscere l'artista a tutto tondo che certamente con la sua maestrìà vocale ben si presterà a offrire suggestioni nello spettacolo di Massafra, paese in provincia di Taranto sulla strada di Bari. La voce e la regia dello spettacolo è di Francesco Casulli, regista che opera con la compagnia teatrale la Rupe. L'iniziativa è organizzata dall'associazione Lions con il patrocinio del Comune di Massafra.

anet

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2067 times

Utenti Online

Abbiamo 1029 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine