ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 20 Gennaio 2018 06:20

Milano - Poeti al ponte delle Gabelle

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Serata collettiva di poesia, con alcuni dei poeti della nostra città, organizzata dall'Associazione La Conta, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, lunedì 22 gennaio 2018, alle ore 20,45 al CAM Ponte delle Gabelle, in via San Marco, 45 a Milano 

In particolare saranno presenti: Glauco Bearzot, Giovanna Cimino, Silvano Fiore, Giacomo Graziani, Giuseppe Leccardi, Maria Grazia Ponta, Giovanna Valenti e altre/i poetesse/poeti della nostra città, che presenteranno alcune delle loro più belle poesie. Sarà anche la serata di inizio della nuova stagione di poesia e, dopo le poesie, ci sarà anche un momento per idee, suggerimenti e quant’altro possa contribuire ad arricchire le serate di poesia che si realizzeranno nel periodo gennaio – giugno 2018 al Ponte delle Gabelle.

POETI AL PONTE DELLE GABELLE: E’ un appuntamento fisso settimanale, il lunedì, per incontrarci a fare poesia e per condividere ascolto e partecipazione, aperto a tutti, dove, grazie anche alle idee ed alle proposte, potremo realizzare:

Serate di poesia: con poeti, noti e meno noti, che ci presenteranno le loro opere;

Serate collettive di poesia: aperte a tutti i poeti della nostra città e non solo.Ciascun autore potrà presentare i sue opere e, per partecipare, è sufficientescrivere una mail aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text41744+'<\/a>'; //--> oppure presentarsi in sede all'inizio dellaserata;

Serate di presentazioni di riviste, libri, film e opere teatrali di poeti: con la partecipazione degli autori, attori, registi ecc.

POETI AL PONTE DELLE GABELLE è un progetto del Gruppo Poesia dell'Associazione La Conta, aperto a tutti coloro che desideranoparteciparvi.Vi invitiamo a presentare levostre poesie, a unirvi al Gruppo Poesia dell' Associazione. Per contatti, proposte, informazioni ecc. inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">'+addy_text20849+'<\/a>'; //--> .

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2122 times

Utenti Online

Abbiamo 818 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine