ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 21 Gennaio 2018 06:18

«Oronero Live» …Giorgia c'è!!!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscito il 19 gennaio, il nuovo album di Giorgia, "ORONERO LIVE", contiene il meglio dell' Oronero tour compreso 2 inediti: "Chiamami tu" e il singolo con Marco Mengoni "Come neve".

Fresco di presentazione al pubblico, il 19 gennaio è stato presentato a Milano ed il 20 a Roma, il nuovo album di Giorgia ha già scaldato il pubblico. L'album è stato presentato nei formati Cd live, deluxe e Doppio vinile.Cover Oronero Live b

“ORONERO LIVE” è stato anticipato in radio dal singolo “COME NEVE”. Sul canale Vevo ufficiale di GIORGIA è possibile visualizzare il video del brano (che ha già superato 11 milioni di visualizzazioni) giù.

Dal 2 marzo GIORGIA emozionerà di nuovo il suo pubblico con “ORONERO LIVE”, 6 imperdibili appuntamenti dal vivo per festeggiare un anno di grandissimi successi, che inaugurano la collaborazione con VIVO Concerti. Per la prima volta GIORGIA si esibirà su un palco centrale a 360°, in 3 dei più importanti palazzetti del Paese, a ROMA, MILANO e PADOVA, con una produzione unica grazie alla quale sarà possibile godersi lo show da qualsiasi settore delle location.

L’album “Oronero” racchiude i fortunati singoli “SCELGO ANCORA TE” (certificato ORO da FIMI / GfK Italia), il cui video ha superato 10 milioni di views su VEVO (http://vevo.ly/3f0zzv), “CREDO” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), il cui video ha totalizzato quasi 19 milioni di views su VEVO (http://vevo.ly/OBwwz9), “VANITÀ” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia) e il primo singolo estratto “ORONERO” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), il cui video ha totalizzato più di 13 milioni di views su VEVO (http://vevo.ly/lEFeJQ).

Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, GIORGIA è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano! Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

VIVI L'EMOZIONE...GIORGIA C'E'!!!

Foto: Francesco Prandoni

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1198 times

Utenti Online

Abbiamo 917 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine