ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 24 Gennaio 2018 17:32

M5S – Attivisti chiedono di annullare le parlamentarie e si autoconvocano a Bari

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta dalla Puglia da una mail che si richiama alle parlamentarie. E’ stato anche creato un gruppo facebook con il sottotitolo  “comitato per la Trasparenza e la democrazia 5 stelle

Il testo della mail dice: “un gruppo di attivisti del M5S ha costituito il comitato spontaneo “Parlamentarie 2018 #Annullatetutto”, al fine di ottenere chiarimenti e trasparenza sulle procedure di selezione dei candidati, alla luce delle numerose anomalie e irregolarità riscontrate, nel sistema Rousseau, dagli utenti per le PARLAMENTARIE ON LINE del 16 e 17 gennaio 2018.

A tal fine è convocata conferenza stampa a Bari il 25 gennaio ore 10:30 presso la sede sita in via via Capaldi n. 60, durante la quale attivisti del M5S relazioneranno e leggeranno la lettera avente per oggetto “richiesta di trasparenza e precisazione sul metodo sottostante l’esclusione dalle Parlamentarie on-line del gennaio 2018”.

La suddetta lettera – conclude il comunicato - , avente tra i destinatari il garante Beppe Grillo ed il capo politico Luigi Di Maio, sarà spedita per raccomandata.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1479 times

Utenti Online

Abbiamo 1244 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine