ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 27 Gennaio 2018 06:12

Statte (Taranto) – Amici di Beppe Grillo al sindaco per gli scrutatori «...priorità a disoccupati, inoccupati e studenti»

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La missiva ha un oggetto, il solito che scorre sulla scia delle tornate elettorali e che appare un fronzolo burocratico: "Criterio di scelta per la nomina degli scrutatori per le Consultazioni Politiche del 4 marzo 2018

Non a caso il riferimento è proprio una legge, la nr. 95 dell’8 Marzo 1989 e successive modificazioni. Ecco la premessa per parlare del comunicato stampa degli Attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Statte”

Cerchiamo di mettere in forma di articolo comunicati che esprimono un linguaggio formale che allontanano i cittadini dalla politica e puntando al succo della vicenda. Dal momento che la legge non dà linee di comportamento e quindi molta discrezionalità al Comune per la scelta degli scrutatori, per le elezioni del 4 marzo i grillini stattesi chiedono al sindaco un incontro per stabilire di dare priorità ai disoccupati, inoccupati e studenti per l’espletamento dell’incarico. Insomma 150 euro sono un piccolo respiro per chi è senza soldi.Tutto qui. 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1256 times

Utenti Online

Abbiamo 1085 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine