ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 29 Gennaio 2018 06:13

Taranto - Rosalba De Giorgi candidata del M5S nell'uninominale si scontrerebbe con Lonoce del Pd?

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Condizionale è d'obbligo e anche tutto il titolo in quanto manca l'ufficialità della presentazione che avverrà in giornata. Ma la notizia se fosse vera sarebbe non più una sorpresa in quando non sarà la prima giornalista candidata in Italia vista l'evidente retromarcia di Grillo in questa tornata.

«Vi mangio e poi vi vomito» aveva tuonato il comico genovese qualche tempo fa. Ma ora la notizia che vogliamo commentare è quella riferita alla nostra amica Rosalba di Studio100 che in questa tornata elettorale uninominale a turno unico - il primo cavallo che arriva vince - se la vedrà con Lonoce del Partito democratico.

Per parlare del partito fra i più grandi, non avendo ancora chiarezza sul candidato del centro destra che, secondo news delle ultime ore è ancora dentro una trattativa a oltranza. Rosalba De Giorgi sarebbe una bella presenza nel parlamento in rappresentanza di Taranto, lo possiamo confermare ostentando, ce lo concederete, una partigianeria da amici dell'informazione, ma la collega è preparata, presente sui grandi temi della città da tempo, osservatrice puntuale e rigorosa dei punti di forza e di debolezza del territorio e per il M5S potrebbe essere la cartina al tornasole di un cambiamento, puntando sulla competenza e uscendo fuori dall'accusa di incompetenza che proviene dal fronte politico avverso. Una bella gatta da pelare per gli altri partiti. A cominciare dal partito democratico in fibrillazione per l'esclusione di Vico che candida Lonoce certamente non una novità dell'ultima ora. 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 7884 times

Utenti Online

Abbiamo 798 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine